Webinteractive acquisisce Cellulari.it da Triboo

Conclusa l'acquisizione di Cellulari.it da Triboo. Con questa acquisizione, Webinteractive rafforza la propria offerta editoriale in ambito tech.

L'acquisizione rafforza il network editoriale per la componente Tech mettendo in portafoglio un asset da rilanciare e di assoluto pregio.
Si tratta della prima di tante acquisizione che la società punta a concludere nel 2016 in ambito tech. Ad oggi sono in corso diverse trattative per portare a termine ulteriori acquisizioni.

Nel 2016 si punterà a potenziare il sito rilanciando le attività editoriali e sviluppando tutte le nuove funzionalità previste nel piano di sviluppo tecnico. Obiettivo 15 milioni di visitatori annui entro il 2018.

La gestione integrata delle infrastrutture IT e la condivisione di alcuni costi di base permetterà alle diverse realtà editoriali di disporre di maggiori budget per lo sviluppo editoriale potenziando cosi qualità e offerta editoriale.

Sempre nel 2016 saranno rafforzare le aree Mobile, App e Video grazie ad una serie di collaborazioni con importanti realtà del settore.